Tirocinio Garanzia Giovani: ADDETTO AL REPARTO GASTRONOMIA GRANDE DISTRIBUZIONE – PRIVERNO (RIF. 2019-30TGG)

9 maggio 2019

in Tirocini Garanzia Giovani

Servizi per l’Innovazione nel Lazio Srl ricerca, per Impresa della Grande distribuzione con sede a Priverno (LT), giovane da inserire in un Progetto di tirocinio da avviare nell’ambito del Programma Garanzia Giovani.

Il profilo professionale richiesto è: Addetto al reparto gastronomia.

  • Durata tirocinio: 6 mesi
  • Data di avvio: 1 giugno 2019
  • Orario di lavoro: 35 ore settimanali
  • Indennità di tirocinio: 800 euro mensili

Si richiede:
- Residenza nel comune di Priverno o in comuni limitrofi
- Copia del Certificato C2/storico rilasciato dal Centro per l’Impiego

Si ricorda che in base alla nuova normativa della Regione Lazio, chi ha già svolto un tirocinio Garanzia Giovani non può reiterarlo.

Per la candidatura inviare il proprio CV indicando nell’oggetto il riferimento alla posizione ricercata RIF. 2019-30TGG-GASTRONOMIAGDO-PRIVERNO, esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo garanziagiovani@spinlazio.com. Altre modalità di candidatura non saranno prese in considerazione.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. Lgs. 101/2018.

Commenti chiusi.

News precedente: Tirocinio Garanzia Giovani: ADDETTO AL REPARTO GASTRONOMIA GRANDE DISTRIBUZIONE – SEZZE (RIF. 2019-29TGG)

News successiva: Offerta di lavoro Contratto di Apprendistato Professionalizzante: ADDETTO ALLA RIPARAZIONE DI MEZZI PESANTI – FONDI

</