Offerta di lavoro Contratto di Apprendistato Professionalizzante: COMMIS DI CUCINA PER RISTORANTE – TERRACINA

15 febbraio 2019

in Apprendistato

Servizi per l’Innovazione nel Lazio Srl ricerca, per Ristorante di Terracina (LT), giovane di età compresa tra i 25 e i 29 anni, da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante per il profilo professionale di: commis di cucina.

  • Profilo professionale: Commis di cucina
  • Tipologia di contratto: Apprendistato Professionalizzante

Per la candidatura inviare il proprio CV.

Si richiede:
- Età compresa tra i 25 e i 29 anni;
- Titolo di studio coerente con il profilo ricercato;
- Residenza nel comune di Terracina o in comuni limitrofi.

Si richiede di dettagliare nel CV le esperienze formative e le eventuali pregresse esperienze lavorative descrivendo mansioni ed attività svolte.

Il CV è da inoltrare, indicando nell’oggetto il riferimento alla posizione ricercata RIF. 2019-07APP, esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo servizilavoro@spinlazio.com. Altre modalità di candidatura non saranno prese in considerazione.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. Lgs. 101/2018.

Commenti chiusi.

News precedente: Corsi in programma a Fondi per il Rinnovo e il Rilascio dell’Abilitazione per l’acquisto e l’utilizzo dei prodotti fitosanitari (D.Lgs 150/2012 – DGR 628/2015)

News successiva: Offerta di lavoro Contratto di Apprendistato Professionalizzante: AIUTO CUOCO PER RISTORANTE – TERRACINA

</