Offerta di lavoro Apprendistato: ADDETTO ALLA CONTABILITÀ PER IMPRESA DEL SETTORE AGROALIMENTARE

2 febbraio 2018

in Offerta lavoro Apprendistato professionalizzante

Servizi per l’Innovazione nel Lazio Srl ricerca, per Azienda agroalimentare con sede a Fondi (LT), giovane (età 24-29 anni) da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante per il profilo professionale di addetto alla contabilità.

Si richiede Titolo di studio coerente con il profilo professionale ricercato.

Inviare CV dettagliato con le competenze acquisite in percorsi formativi e di istruzione, le competenze informatiche possedute, le eventuali esperienze lavorative pregresse descrivendo mansioni ed attività svolte.

  • Tipologia di contratto: Apprendistato Professionalizzante

Per la candidatura inviare il proprio CV, indicando nell’oggetto il riferimento alla posizione ricercata RIF. 2018-05APP, esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo servizilavoro@spinlazio.com. Altre modalità di candidatura non saranno prese in considerazione.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.

Commenti chiusi.

News precedente: Tirocinio Garanzia Giovani: BANCONISTA GRANDE DISTRIBUZIONE – LATINA (RIF. 2018-17TGG)

News successiva: Offerta di lavoro Apprendistato: ADDETTO ALLE VENDITE – PROGETTISTA PER IMPRESA COMMERCIALE DI ARREDAMENTO D’INTERNI

</