Al via le adesioni al Contratto di Ricollocazione “Generazioni” per i disoccupati tra i 30 e i 39 anni. Disponibile il nostro Servizio di Assistenza

29 agosto 2017

in Politiche Attive per il Lavoro

Il Contratto di Ricollocazione è uno strumento innovativo di politica attiva in grado di agevolare l’uscita dallo stato di disoccupazione.

L’Avviso Pubblico della Regione Lazio “Contratto di Ricollocazione Generazioni” ha l’obiettivo di favorire il reinserimento nel mondo del lavoro attraverso un percorso personalizzato di accompagnamento al lavoro.

I destinatari sono persone residenti nel territorio della Regione Lazio di età compresa fra i 30 e i 39 anni compiuti in cerca di occupazione, privi di impiego al momento dell’adesione.

Le imprese che assumono – anche con contratto a tempo determinato di durata di almeno 6 mesi – possono richiedere l’apposito Bonus Assunzionale previsto dall’Avviso Pubblico della Regione Lazio.

Gli interessati potranno presentare la propria adesione a partire dalle ore 14:00 del giorno 4 settembre 2017 e fino alle ore 12:00 del 30 settembre 2019.

L’adesione può essere effettuata in modalità esclusivamente telematica, attraverso la registrazione sul sito http://regione.lazio.it/rl_lavoro/, utilizzando l’apposita procedura prevista.

Servizio di Assistenza

Gli interessati possono ricevere la nostra assistenza alla procedura di adesione online, previo appuntamento, chiamando al numero 0771902323 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 18:45.

Commenti chiusi.

News precedente: Chiusura uffici dal 7 al 23 agosto 2017

News successiva: Corsi gratuiti per Apprendisti a Latina e Fondi (LT) nei mesi di settembre e ottobre

</