Offerta di lavoro termoidraulico (RIF. 2016-03APP)

8 giugno 2016

in Offerta lavoro Apprendistato professionalizzante

offerta-lavoro

Servizi per l’Innovazione nel Lazio Srl ricerca per azienda con sede nel Sud-Pontino giovane (età 21-28 anni) da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante per il profilo professionale di termoidraulico.

Si richiede, preferibilmente, titolo di studio coerente con la mansione (diploma ITIS, qualifica o diploma Istituto Professionale, qualifica IeFP). In mancanza di tali titoli è richiesto un minimo di esperienza lavorativa pregressa documentata.

Inizialmente verrà formato in produzione per apprendere le tecniche di costruzione degli impianti. Successivamente si occuperà dell’assistenza tecnica degli impianti presso i clienti.

È richiesta una predisposizione e una disponibilità a viaggiare.

  • Tipologia di contratto: Apprendistato Professionalizzante
  • CCNL: Metalmeccanico-PMI
  • Durata: come da normativa e CCNL
  • Orario di lavoro: 40 ore settimanali

Per la candidatura inviare proprio CV, indicando anche le proprie conoscenze informatiche (specificando il livello).

Il CV è da inoltrare, indicando il riferimento alla posizione ricercata RIF. 2016-03APP, esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo info@spinlazio.com. Altre modalità di candidatura non saranno prese in considerazione.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.

Commenti chiusi.

News precedente: E’ uscito il numero di Giugno della newsletter di Spin Lazio “Sportello Apprendistato News”

News successiva: Offerta di lavoro banconista reparto gastronomia (RIF. 2016-05APP)

</